Mi presento: sono Francesca 

Io sono un po’ così, come il bianco e il nero, il cane e il gatto, la danza classica e la chimica. All’età di 6 anni mi sono innamorata della danza classica che è diventata la mia vita, per lei ho vissuto in collegio lontano dalla mia famiglia dall’età di 13 anni, tanto è stato l’impegno, la dedizione, le gioie e i dolori...lo rifarei mille volte.
Poi un giorno è arrivato il bivio e fra una carriera molto incerta da ballerina/insegnante ho scelto di lasciare il corpo e scegliere la mente, laureandomi in Scienze e Tecnologie Chimiche per poi lavorare per 10 anni in grosse multinazionali mettendo a frutto quanto studiato.
La mente però senza il corpo ha iniziato a soffrire troppo, nulla sembrava più essere al posto giusto e quindi ho deciso di ripartire mettendo di nuovo tutto in discussione. Ho trovato il modo di far convivere entrambe, mente e corpo, certificandomi come Pilates & Gyrotonic trainer.
Quando insegno sono così, un po’ di chimica, la mente, la scienza perfetta, e un po’ di danza, il corpo, l’incommensurabile bellezza.